Nasce l’Agile Competence Center di PME

Al via l’Agile Competence Center di PME

Forti delle competenze e delle elevate professionalità acquisite in questi anni, grazie anche al lavoro svolto per conto di VMEdu Inc., Global Accreditation Body per le certificazioni Scrum e Agile con sede a Phoenix – Arizona, abbiamo pensato di mettere la nostra esperienza al servizio delle imprese.
La trasformazione Agile dei modelli organizzativi, la costruzione di team realmente interfunzionali, la capacità non solo di gestire il cambiamento ma di cavalcarlo e trasformarlo in un punto di forza rappresentano oggi una vera e propria necessità per le aziende, piccole e grandi, che vogliano finalmente e veramente operare un cambio di marcia e farsi trovare pronte per le prossime, inevitabili e ardue sfide che ci aspettano.
Per studi di fattibilità, consulenze, formazione aziendale o anche solo per avere risposte ai vostri dubbi potete contattare il PME Agile Competence Center al seguente indirizzo di posta pmeacc@projectmanagementeuropa.com.
Saremo lieti di dare supporto alle tantissime realtà aziendali, di qualsiasi dimensione e complessità, che vogliono investire nell’Agile transformation e in definitiva nel proprio futuro.

Lo Staff di PME

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*