Note legali

Note legali

I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Non è permesso copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ripubblicare, fare display per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali, se non con richiesta preliminare di consenso scritto da parte di Project Management Europa S.r.l.
Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.
Qualsiasi forma di link al presente sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine ed alle attività di Project Management Europa S.r.l.
È vietato il deep linking, ossia l’utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del presente sito.
L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.
Project Management Europa S.r.l. si riserva il diritto di inibire, proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l’accesso al presente sito ed ai relativi servizi.
L’utente riconosce ed accetta che l’uso di questo sito è a suo esclusivo rischio e pericolo. L’utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti “così come sono” e “con tutti gli errori”.

Project Management Europa S.r.l. non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo ai contenuti, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l’adeguatezza a particolari scopi o usi.

Project Management Europa S.r.l. non garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell’utente o che sia privo di errori o virus, bachi o trojans e non è responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

L’utente riconosce e accetta che Project Management Europa S.r.l. , i suoi collaboratori o i suoi fornitori non sono responsabili:

  1. per i danni causati da negligenze della società, dei suoi collaboratori, subappaltatori, fornitori o per i danni comunque derivanti da questo sito, nonché per i mancati guadagni, per le perdite, per i danni incidentali o consequenziali o per qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto;
  2. per disfunzioni nell’utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo sito causate dal computer o dalle apparecchiature dell’utente.

Project Management Europa S.r.l. non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui l’utente dovesse accedere tramite link dal presente sito. L’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità, neanche parziale e/o indiretta, da parte di Project Management Europa S.r.l. circa il contenuto o l’utilizzazione del sito stesso.

Per l’informativa sulle modalità di trattamento dei dati personali si invita a prendere visione della Privacy Policy all’apposita pagina “Privacy”

 

PROJECT MANAGEMENT EUROPA S.R.L. – Via Madonna dei Monti, 5/D – 06132 Perugia (Italy)

Capitale Sociale: € 10.000,00  –  C.F. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Perugia: 03277060541