Project Management on Demand: la nuova frontiera della consulenza

logo-scaroni-articolo

Project Management on Demand: la nuova frontiera della consulenza

 

Il Project Management on Demand è un servizio unico e flessibile che mette in movimento il vostro business.
Esperti project manager realizzeranno i vostri progetti, sia che voi non possiate perché non avete le necessarie professionalità in azienda, sia che vi manchi il tempo. Potreste avere un solo progetto, ma utilizzando questo servizio sarà come avere un project manager a tempo pieno, senza averne i pesanti oneri correlati. Nessun onere previdenziale, nessuna ulteriore preoccupazione, ma solo i benefici di un project manager full time.

PME mette i propri eccellenti project manager a disposizione di agenzie e aziende ‘clienti’ che vogliono un sostegno ma non hanno la necessità, la capacità aziendale o la disponibilità finanziaria per ingaggiare un project manager a tempo pieno.

Sappiamo come portare a casa il risultato. I nostri  professionisti, lavorando a distanza o in sede, identificheranno i deliverable chiave, risolveranno le problematiche, manterranno il vostro ‘percorso critico’ sui giusti binari, in una parola renderanno felici voi e i vostri clienti.

Saremo quindi i vostri project manager solo per le ore giornaliere/settimanali/mensili concordate. Nel contempo saremo disponibili tutti i giorni per un confronto telefonico, per rispondere alle vostre email o per un incontro face to face.

Dal concepimento fino alla conclusione (e oltre) è sempre il momento giusto per contattare uno dei nostri project manager, esperti, competenti, veloci …  

Scopri di più